Ecco le parole di mister Brini al termine del derby Casertana-Benevento:

"Sono d’accordo con Campilongo, forse noi abbiamo sbagliato di più, abbiamo fatto qualche errore che non ci ha permesso di vincere questa partita. Ma sono soddisfatto per la personalità ed il carattere che la squadra oggi ha dimostrato, nel cercare la vittoria fino al 94' in un campo come questo sicuramente non facile per nessuno. Abbiamo sbagliato diverse occasioni anche oggi, ma ripeto sono contento per lo spirito dimostrato a Lamezia come oggi a Caserta."

"Quello che dispiace,  è che siamo alla quarta partita in 13 giorni, ma il campionato quest'anno e così e non riusciamo a far respirare nessuno, neanche chi sta giocando dall’inizio. Tutti danno una mano in fase di non possesso, lo fanno gli attaccanti, Campagnacci e anche Alfageme. Io devo considerare oltre che il risultato anche di aver visto una bella partita sotto il punto di vista della personalità."

"Io faccio spesso questo cambio, Mazzeo per Marotta, per non dare punti di riferimento agli avversari in quella fase della gara. Mazzeo non è Marotta, ha delle qualità che può mettere in difficoltà chiunque, Marotta come Campagnacci stanno facendo anche il lavoro sporco, importantissimo per dare una mano alla squadra in ogni momento."

Sezione: In primo piano / Data: Ven 20 marzo 2015 alle 23:26
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print