SPEZIA - BENEVENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI: UN SOLO DUBBIO PER INZAGHI

05.10.2019 12:10 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
SPEZIA - BENEVENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI: UN SOLO DUBBIO PER INZAGHI

Il Benevento per riprendere il discorso con la vittoria interrotto dai due pareggi consecutivi e non perdere la scia delle prime, lo Spezia per risollevarsi dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltante che sta mettendo seriamente in discussione la panchina del tecnico Italiano: questo e molto altro sarà Spezia – Benevento, in programma questo pomeriggio allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

QUI SPEZIA – Come appena detto, Italiano si gioca, contro quella che poteva essere la sua squadra (in estate ci sono stati seri contatti tra l’ex Trapani e il sodalizio di via Santa Colomba) una bella fetta del suo futuro sulla panchina spezzina e lo farà affidandosi ai fratelli Ricci, Matteo a centrocampo e l’ex giallorosso Federico in attacco. Bidaoui e Gudjohnsen completeranno il reparto offensivo.

QUI BENEVENTO – Inzaghi, invece, deve fare ancora a meno di Sau e Volta, oltre che di Schiattarella, comunque verso il rientro. Stante queste indisponibilità, la formazione è pressocché fatta, l’unico dubbio riguarda il partner d’attacco di Massimo Coda, con Insigne e Armenteros a giocarsi il posto, con il primo favorito. Molto probabile la conferma di Kragl esterno destro, con Tello che dovrebbe riprendersi il post sull’out opposto rilevando Improta.

PROBABILI FORMAZIONI:

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Terzi, Marchizza, Bastoni; Bartolomei, M.Ricci, Mora; Bidaoui, Gudjohnsen, F.Ricci. Allenatore: Italiano

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Kragl, Hetemaj, Viola, Tello; R.Insigne, Coda. Allenatore: F.Inzaghi

ARBITRO: Valerio Marini della sezione di Roma 1
ASSISTENTI: Salvatore Affatato della sezione di Vco e Riccardo Annaloro della sezione di Collegno
QUARTO UOMO: Daniel Amabile della sezione di Vicenza