SPINELLI: "BENEVENTO GRANDE SQUADRA. INZAGHI - FOGGIA COPPIA VINCENTE"

09.12.2019 22:00 di Redazione TuttoBenevento   Vedi letture
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
SPINELLI: "BENEVENTO GRANDE SQUADRA. INZAGHI - FOGGIA COPPIA VINCENTE"

Intervenuto telefonicamente durante Ottogol, il Presidente del Livorno, Aldo Spinelli, ha parlato del cambio in panchina appena operato e della prossima sfida con il Benevento: “Spero di aver scelto bene ingaggiando Tramezzani, è molto bravo; anche Breda era bravo, ha avuto solo un po’ di sfortuna. Il Benevento è una grande squadra, una gran società e ha un grande allenatore; ha le carte in regola per tornare in serie A. Lo dice la classifica ma anche la presenza di Inzaghi in panchina, a mio modo di vedere tra i tecnici più bravi che ci siano tra A e B; la coppia Inzaghi Foggia è una coppia vincente.

Io ho cercato di salvare Breda dopo la sconfitta di Trapani perché vedevo che la squadra giocava bene ma purtroppo non segnava. Ormai, però, era ora di cambiare. Abbiamo quattro, cinque partite da brividi con squadra di alto livello. Noi vogliamo tornare in alto; la differenza l’ha fatta la sfortuna e l’inesperienza di qualche nostro giocatore. Purtroppo le partite vengono decise dagli episodi e a noi sono andati tutti male. Mi auguro di ripetere la vittoria dell’anno scorso. Sono convinto che il Benevento vada diretto in serie A, lo merita anche il Presidente Vigorito per gli sforzi fatti. Ho grande stima per lui.

Mazzeo messo in disparte da Breda? Era stato messo da parte senza giusta causa, lui come Morganella. Questo è uno dei motivi che mi ha portato a decidere di esonerarlo. Io sono dell’idea che i calciatori vadano allenati tutti, non credo sia giusto mettere da parte chi si pensa di non far giocare”.