Ottantacinque minuti ad altissima intensità: è cominciata così la settimana di lavoro dei giallorossi dopo le festività pasquali. Questo pomeriggio, infatti, sul rettangolo verde di via Ariella di Paduli, mister Brini ha ritrovato i suoi uomini per iniziare a preparare la penultima gara interna della regular season contro la formazione del Viareggio, in calendario domenica 27 Aprile, alle ore 15, presso lo stadio “Ciro Vigorito”, e diretta dal terzo anno Andrea Tadino, sella sezione Aia di Milano.

Nella giornata odierna, Mengoni e compagni sono stati impegnati in un lavoro atletico-aerobico intervallato da esercitazioni tattiche a tutto campo di sei contro sei. Non ha preso parte all’allenamento Signorini che, nel tardo pomeriggio, effettuerà un esame strumentale comparativo agli arti inferiori e Zummo che sta seguendo uno specifico protocollo di recupero.

L’ attività agonistica della squadra giallorossa proseguirà domani con una variazione. Il tecnico di Porto Sant’Elpidio ha annullato la razione pomeridiana di lavoro, programmando, invece,  una singola e corposa seduta mattutina. Appuntamento sempre a Paduli, alle ore 10.00.

Sezione: In primo piano / Data: Mar 22 aprile 2014 alle 18:30
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print