Guardare gli altri giocare non piace particolarmente ad Andrés Tello, costretto ai box dall’infortunio rimediato durante la sfida con il Pisa. Il colombiano non vede l’ora di tornare a disposizione di mister Inzaghi: "Devo stare fermo ancora un paio di settimane. Spero di accelerare i tempi perché ho tanta voglia di rientrare”.

Il centrocampista giallorosso, ospite di Ottogol, poi passa al commento della sfida con la Salernitana: “Un punto importante. Pur non vincendo abbiamo allungato sulle inseguitrici. La Salernitana è una squadra tosta ma noi avremmo potuto sfruttare meglio le nostre occasioni. Ci è mancata anche un po’ di fortuna, ma va bene così”.

SUL CAMPIONATO – “Stiamo facendo una stagione incredibile. Vogliamo andare in Serie A e ci arriveremo. Stiamo lavorando duramente per raggiungere il nostro obiettivo”.

MENTALITA’ VINCENTE – “Siamo un gruppo molto unito. In campo nessuno di noi si risparmia e cerca di aiutare un fratello. Inzaghi ha portato un’altra mentalità e noi l’abbiamo fatta nostra. Anche con tanti punti di vantaggio affrontiamo tutte le partite allo stesso modo con l’intenzione di vincerle tutte”.

Sezione: In primo piano / Data: Mer 05 febbraio 2020 alle 11:10
Autore: Gerardo De Ioanni
vedi letture
Print