TELLO: “INZAGHI HA PORTATO UN’ALTRA MENTALITÀ”

05.02.2020 11:10 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
TELLO: “INZAGHI HA PORTATO UN’ALTRA MENTALITÀ”

Guardare gli altri giocare non piace particolarmente ad Andrés Tello, costretto ai box dall’infortunio rimediato durante la sfida con il Pisa. Il colombiano non vede l’ora di tornare a disposizione di mister Inzaghi: "Devo stare fermo ancora un paio di settimane. Spero di accelerare i tempi perché ho tanta voglia di rientrare”.

Il centrocampista giallorosso, ospite di Ottogol, poi passa al commento della sfida con la Salernitana: “Un punto importante. Pur non vincendo abbiamo allungato sulle inseguitrici. La Salernitana è una squadra tosta ma noi avremmo potuto sfruttare meglio le nostre occasioni. Ci è mancata anche un po’ di fortuna, ma va bene così”.

SUL CAMPIONATO – “Stiamo facendo una stagione incredibile. Vogliamo andare in Serie A e ci arriveremo. Stiamo lavorando duramente per raggiungere il nostro obiettivo”.

MENTALITA’ VINCENTE – “Siamo un gruppo molto unito. In campo nessuno di noi si risparmia e cerca di aiutare un fratello. Inzaghi ha portato un’altra mentalità e noi l’abbiamo fatta nostra. Anche con tanti punti di vantaggio affrontiamo tutte le partite allo stesso modo con l’intenzione di vincerle tutte”.