TOTALMENTE DIPENDENTE, APPUNTAMENTO OGGI DALLE 17.30: IN COLLEGAMENTO SILVER MELE E G. NAPOLITANO

09.03.2020 15:49 di Redazione TuttoBenevento   Vedi letture
TOTALMENTE DIPENDENTE, APPUNTAMENTO OGGI DALLE 17.30: IN COLLEGAMENTO SILVER MELE E G. NAPOLITANO

Questo pomeriggio, dalle 17.30, andrà in onda un nuovo appuntamento con Totalmente Dipendente.

In ottemperanza alle disposizioni in materia di Coronavirus, la trasmissione andrà in onda “in formato ridotto”, ossia senza la presenza di ospiti in studio, con i soli due conduttori Gerardo De Ioanni e Cosimo Calicchio, nel rispetto delle distanze di legge prescritte. Eccezionalmente, non ci sarà nemmeno Roberta Palmato, responsabile della postazione social del programma.

Davvero tanti i temi di giornata: si analizzerà e commenterà, ovviamente, la roboante vittoria degli uomini di Inzaghi sul Pescara ma anche tutto ciò che sta accadendo nel mondo del calcio per via dell’emergenza Coronavirus. E, quindi, della possibile sospensione dei campionati e dei possibili scenari del caso.

Di questo e tanto altro se ne discuterà con il giornalista Silver Mele, inviato a bordocampo per Dazn in Benevento - Pescara, e con il collega di LabTv Gianluca Napolitano che interverranno telefonicamente nel corso della trasmissione.

Vi ricordiamo che, come di consueto, sarà attiva la linea diretta con i tifosi giallorossi, che potranno interagire con la trasmissione, chiamando al numero 375 60 62 007, oppure inviando, sempre allo stesso numero, un messaggio di testo o audio tramite whatsapp o, semplicemente, commentando la diretta video.

La trasmissione andrà in onda sulle pagine Facebook Salta Salta Lo Stregò, Tutto Benevento, Crazy Radio e Totalmen e Dipendente; in streaming su www.crazyradioweb.it.