TOTALMENTE DIPENDENTE TORNA OGGI ALLE 16.30: TRA GLI OSPITI GIAMPIERO CLEMENTE

09.12.2019 14:07 di Redazione TuttoBenevento   Vedi letture
TOTALMENTE DIPENDENTE TORNA OGGI ALLE 16.30: TRA GLI OSPITI GIAMPIERO CLEMENTE

Questo pomeriggio dalle ore 16.30, eccezionalmente di lunedì, andrà in onda la terza puntata di “Totalmente Dipendente – Lo Sfogatoio Giallorosso”. Tanti i temi all’ordine del giorno: dalla manita rifilata al Trapani, alla prossima sfida in casa del Livorno, passando per le ultime di calciomercato, le news sull’organizzazione della trasferta in terra toscana, le ultimissime sulla panchina amaranto con Breda ormai out e una ricerca del sostituto quantomai complessa.

Ospiti telefonici di Gerardo De Ioanni e Cosimo Calicchio, il giornalista di Ottopagine Ivan Calabrese, il grande ex giallorosso Giampiero Clemente e la responsabile trasferte del Club Benevento San Giorgio del Sannio, Elena Serino.

Come sempre, linea diretta con i tifosi che potranno interagire con la trasmissione con telefonate in diretta al numero 375 60 62 007, oppure con messaggi whatsapp sempre allo stesso recapito o, ancora, semplicemente commentando la diretta Facebook, commenti che leggeremo, come di consueto, nel corso della puntata.

La trasmissione, come sempre, andrà in onda sulle pagine Facebook Salta Salta Lo Stregò, Tutto Benevento, Crazy Radio e Totalmente Dipendente; in streaming su www.crazyradioweb.it.