Così il Presidente Oreste Vigorito a margine del Festival Filosofico organizzato dall’associazione “Stregati da Sophia”, di cui è stato ospite d’onore al pari di Pippo Inzaghi: “Credo che quest’anno si sia raggiunta l’armonia nel nostro spogliatoio. Stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato. A volte ci riesce, altre no ma almeno ci proviamo. Quest’anno pare che le cose vadano un po’ meglio degli altri anni.

Barba? E’ un altro dei prodotti dell’attività del direttore Foggia. Barba va al pari con Schiattarella, con Caldirola e con gli altri. Pasquale è un direttore sportivo che, nonostante la giovane età, vede molto lontano.  Sta dando prova di competenza, di capacità e di savoir faire. I meriti vanno a lui, la società è stata brava solo a sceglierlo.

Sabato scorso in panchina c’erano tre o quattro giocatori del nostro vivaio. Altri sono in giro per l’Italia. Gli investimenti sul settore giovanile sono stati molto importanti in questi anni: abbiamo strutture, organizzazioni e istruttori di livello. Spendiamo oltre un milione all’anno per il settore giovanile. Stiamo seminando, prima o poi qualche fiore sboccerà”.

Sezione: In primo piano / Data: Mer 19 febbraio 2020 alle 10:40
Autore: Gerardo De Ioanni
vedi letture
Print