Oreste Vigorito ha ulteriormente confermato  il suo disimpegno dal mondo del  calcio. Interpellato dai colleghi di Parmalive.com, l’ex presidente giallorosso ha ribadito la sua ferma volontà di chiudere con il mondo del pallone.

Vigorito in seguito alle voci riguardanti una presunta cordata, da lui capeggiata e  pronta all’acquisto del Parma, ha dichiarato:

“Che si tratti del Barcellona o di un club minore ribadisco che ho smesso di fare calcio. Con questo mondo ho chiuso e non c’è nessuna cordata che mi veda interessato al Parma.

Parole chiare, che confermano la sua  decisa volontà di uscire dal calcio; e che dunque fanno anche cadere ogni eventuale tentativo di convincimento delle istituzioni beneventane.

A  questo punto, l’unico e solo scenario di salvezza per il club sannita, resta quello locale. La speranza è che possa essere fatta qualche proposta concreta d’acquisto, ma soprattutto, che possa essere resa  pubblica, in modo tale che la piazza sappia che qualcuno almeno ci ha provato.  

Sezione: In primo piano / Data: Ven 05 giugno 2015 alle 07:07
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print