Piscitelli 6: giornata di normale amministrazione per il portiere giallorosso, che aveva provato anche ad arrivare sulla conclusione su punizione di Contessa che aveva dato il momentaneo vantaggio alla Juve Stabia nel primo tempo.

Celjak 7: forse il migliore in campo. Presidia con autorità la sua fascia e cerca di riproporsi anche in avanti. Al 19’ del primo tempo con una bellissima azione confeziona la palla del vantaggio per Mazzeo che sciupa incredibilmente. L’asse con Melara davanti funziona bene anche perché collaudato ampiamente durante tutto il campionato.

Agyei 7: partita gagliarda per il centrocampista giallorosso, che anche se qualche volta impreciso, da l’impressione di stare bene dal punto di vista fisico e di non tirare mai indietro la gamba. Buona la sua prestazione.

Padella 8: E’ un giocatore che al momento sembra essere imprescindibile per la difesa giallorossa. Dove non arrivano gli altri compagni arriva lui a metterci una pezza. Il suo spirito da gladiatore sarà molto importante nei play off. Monumentale.

Scognamiglio 6: Sembra ancora indietro con la condizione fisica e per questo a volte si lascia scappare il diretto avversario. Speriamo di rivederlo presto al meglio dal punto di vista fisico per tornare ad essere il giocatore che abbiamo ammirato nella prima parte del campionato.

Melara 6,5: il capitano sta bene e si vede. Una buona prestazione fatta di tanta sostanza e anche intelligenza tattica. Suo l’assist per la rete del pareggio di Pezzi.

De Falco 6,5: cresce sempre di più la condizione e sappiamo che con Andrea al centro del campo per il Benevento sarà tutto più semplice. Non va mai in difficoltà e sa sempre cosa fare con il pallone tra i piedi.

Alfageme 6: piano piano sta provando anche con umiltà a ritrovare i colpi che ha nel suo bagaglio tecnico, ma purtroppo ancora non è ai suoi livelli ottimali. E’ un giocatore che però potrebbe diventare decisivo ai play off, e noi ce lo auguriamo.

Mazzeo 6: nel primo tempo riesce a divorarsi una colossale occasione per sbloccare il risultato, nella ripresa non riesce ad essere quasi mai incisivo. E’ un giocatore che tecnicamente può dare tanto, speriamo di poterlo ritrovare al top nei play off.

Doninelli 6: Un giocatore recuperato completamente. Circa 70 minuti in campo tenuti bene. Darà sicuramente il suo prezioso contributo anche nei play off.

Porcaro 6: esordio in maglia giallorosso per il giovane proveniente dal vivaio. Auguri a lui.

Allegretti 6: entra e presidia la sua posizione al centro del campo di fianco a De Falco. Ha colpi importanti e riesce a dare il suo contributo sia nella rottura che nella impostazione. Altro giocatore completamente recuperato.

Campagnacci 6: entra quando la gara è quasi conclusa, ma sembra stare bene fisicamente e con la voglia di spaccare il mondo.

A disp. Pane, Som, Lucioni, Porcaro, Allegretti, D'Agostino, Campagnacci.

Sezione: LE PAGELLE / Data: Dom 10 maggio 2015 alle 17:31
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print