Piscitelli 6,5 – Bella la parata di piede su un tiro ravvicinato di Izzillo nei primi 45 minuti, per il resto è una domenica tranquilla poichè il Messina non crea tanti grattacapi alla difesa giallorossa.

Padella 6 – Sembra molto nervoso, e come conferma anche in conferenza stampa, il 3-5-2 almeno per il momento è un modulo che la squadra ancora non metabolizza, e in questo soprattutto la difesa ne risente

Lucioni 6 – Dei 3 dietro sembra il più lucido, ma crediamo che ci vorrà ancora un po' di tempo per metabolizzare il nuovo modulo.

Scognamiglio 5,5 – Se verrà confermato il modulo a 3 dietro Scognamiglio a nostro modo di vedere è il meno indicato a giocare in quella posizione sulla sinistra. 

Celjak 6 – Non brillantissimo, e a volte sbaglia anche alcuni appoggi elementari che potrebbero innestare pericolose ripartenze. 

Doninelli 5,5 – Tanta buona volontà, ma si vede che gli manca il ritmo partita. In un 3-5-2 la sua posizione a nostro avviso sarebbe quella più centrale occupata ieri da D'Agostino. 

D'Agostino 5 – Il 3-5-2 dovrebbe essere il modulo per esaltare le sue doti di ordine e balistiche, ma purtroppo attualmente la condizione non gli permette di essere incisivo e tornare utile alla squadra. Da lui ci si aspetta sicuramente qualcosa in più e non in meno.

Agyei 5 – Non ha mai trovato la posizione in campo e in molte occasioni ha dato l'impressione di correre a vuoto; anche per lui questo primo esperimento con il nuovo modulo è da rivedere

Som 4 – E' quasi irritante in più di una occasione. E ci fermiamo qui.

Eusepi 6 – Ha il merito di aver procurato e poi trasformato il rigore. Lotta, si batte ma purtroppo i palloni che gli arrivano sono pochissimi. E questo sembra anche innervosirlo. 

Mazzeo 5,5 – Ci si aspetta qualcosa di più dall'attaccante che di quelli a disposizione ha la migliore tecnica. Quando dialoga con Eusepi è un piacere, ma purtroppo i 2 riescono a farlo in pochissime occasioni.

Melara 5 – Tanta buona volontà, ma lontano dall'essere al top. Speriamo di poterlo rivedere presto al meglio.

Campagnacci 5 – Lontano parente di quel giocatore che in buona parte del campionato ha dato un contributo importante alla squadra che aveva fatto sognare la vittoria diretta del campionato.

De Falco 6 – E' un ritorno importante per la squadra: appena avrà ritrovato la condizione migliore, potrebbe diventare l'arma in più per potersi imporre nei play off.

Sezione: LE PAGELLE / Data: Dom 26 aprile 2015 alle 16:22
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print