BUCCHI NEL POST BENEVENTO-CROTONE : "FONDAMENTALE IL RIENTRO DI DEL PINTO. A PADOVA?..."

23.12.2018 23:19 di Gerardo De Ioanni  articolo letto 313 volte
BUCCHI NEL POST BENEVENTO-CROTONE : "FONDAMENTALE IL RIENTRO DI DEL PINTO. A PADOVA?..."

Mister Bucchi nel post Benevento-Crotone si è fermato ai microfoni di Ottochennel, al quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Ho detto ai ragazzi di stare tranquilli e fare ciò che avevamo preparato. L'inserimento di Del Pinto ci ha aiutato molto".

ANTEI - "Importante anche il recupero di Luca Antei. Finalmente sembra sulla strada giusta. Contiamo su di lui, se Luca non avesse avuto i problemi fisici che ha avuto avrebbe fatto ben altra carriera".

SITUAZIONE PERSONALE - "Non ho mai pensato di essere esonerato. Il panettone lo magio sì (ride). Vedo sempre le cose con lucidità: non mi esalto nelle vittorie e non mi deprimo nelle difficoltà. Non mi sono mai sentito sull'orlo del precipizio e questo è anche merito della società che mi ha sempre sostenuto".

DEL PINTO - "Del Pinto ha fatto da allenatore in campo, è il calciatore che ogni allenatore vorrebbe in squadra. Lollo è diverso da Viola ma il ruolo del play puoi farlo sia come Nicolas usando la tecnica, oppure come Lorenzo che gioca semplice ma dà ritmo e copertura ai compagni. Ne ha beneficiato anche Telllo che è vero che sbaglia tanto ma recupera anche mille palloni. Anche lo stesso Buonaiuto o Insigne sono più tranquilli con lui in campo sapendo che hanno le spalle coperte. 

INSIGNE - "E' stato un po' penalizzato e un po' non è stato bene. Giocando con due punte lui e Ricci sono rimasti un po' fuori ma come avevo detto era pronto a provare anche con loro in coppia con Coda. Sono sempre contento quando un giocatore mi mette in difficoltà Ha fatto bene, quindi giocherà.Cn la qualità di Roberto e di Buonaiuto possiamo essere sempre pericolosi".

TURN OVER A PADOVA ?- Vediamo come ci riprendiamo, voglio fare la rifinitura e poi valuto. Se stanno bene vorrei dare continuità a chi ha giocato oggi.