LE PAGELLE DI TB - AVELLINO-BENEVENTO, FALCO "SPACCA" LA PARTITA, CICIRETTI PREZIOSO, CISSE' DECISIVO

 di Redazione TuttoBenevento  articolo letto 160 volte
LE PAGELLE DI TB - AVELLINO-BENEVENTO, FALCO "SPACCA" LA PARTITA, CICIRETTI PREZIOSO, CISSE' DECISIVO

Cragno voto 6,5: Dopo 5 minuti si esibisce in un super intervento quando con una mano in tuffo leva il pallone dall'angolino. Sul gol di Verde non può veramente nulla, per il resto solita sicurezza sia tra i pali che nelle uscite.

Gyamfi voto 6,5: Baroni gli dà fiducia nell'importante derby e lui anche questa volta risponde presente. Sicuramente meglio quando spinge che quando difende, ma quando riuscirà a garantire entrambe le fasi diventerà un giocatore completo e anche da serie superiore.

Camporese voto 6: tenuto in naftalina per tanto tempo, a causa delle prestazioni sempre importanti dei 2 centrali Lucioni e Padella, si fa trovare pronto e grazie al suo contributo la difesa giallorossa non subisce contraccolpi dalle assenze.

Lucioni voto 6: cambia il compagno di reparto ma la difesa rimane impenetrabile. Infatti il gol arriva con un tiro da lontano 

Lopez voto 6: sempre il solito combattente, almeno fin quando lo regge la condizione fisica.

dal 26' st. Pezzi voto 6,5: entra subito in partita e in una gara così importante un approccio del genere risulta di fondamentale importanza.

Del Pinto voto 6: ancora non appieno dei meccanismi del 4-3-3 ma come sempre tanta corsa e sostanza.

Buzzegoli voto 6,5: lui è Chisbah sono fondamentali sia nel centrocampo a 2 che in quello a 3 e lo dimostrano di turno in turno.

dal 14' st Falco voto 7: praticamente il suo ingresso "spacca" la partita poichè va a creare scompiglio tra le linee avversarie. In alcune circostanze risulta imprendibile.

Chibsah voto 7: è l'anima del centrocampo, il perno quasi insostituibile della mediana giallorossa. Risulta sempre presente sia in fase di spinta che di rottura e contenimento. Un calciatore che è un lusso per la categoria.

Ciciretti voto 7: quando ha il pallone tra i piedi da sempre l'impressione di poter inventare qualcosa. Quando poi rincorre anche gli avversari capisci che sta diventando un giocatore completo. Da una sua punizione a giro nasce il gol di Cissè, ennesimo assist di questo campionato che fino ad ora è da 8.

Puscas voto 6: prova a combattere, ma alla fine non riesce a fare breccia. Alla mezz'ora della ripresa lascia il posto a Cissè che segnerà l'importante gol del pareggio.

dal 33' st Cissè voto 7: è l'uomo di copertina del derby. Con il suo guizzo di testa firma l'importante pareggio nel derby. Bellissima la sua corsa verso il settore ospite dove c'erano oltre 1000 tifosi giallorossi.

Ceravolo voto 6,5: solita partita tutta sostanza. Si batte come un leone anche partendo da sinistra, avendo Puscas al centro. 

A disp.: 12 Gori, 23 Venuti, 14 Padella, 21 De Falco, 11 Pajac, 27 Jakimovski. 

All. Baroni voto 6: presenta nuovamente il 4-3-3 e forse all'inizio la decisione di non schierare Falco non risulta essere la migliore. Ha però le intuizioni giuste quando nella ripresa indovina i cambi.