Cragno voto 5: prende 4 gol e questa sarebbe già una notizia. Sembra meno reattivo rispetto a come lo conosciamo-

Pezzi voto 5: con tanta umiltà si mette a disposizione di mister Baroni in un ruolo che non è il suo e si vede. Il Benevento sbanda in difesa come non mai. 

Lopez voto 6,5: tra i migliori in campo, segna il gol che porta in vantaggio il Benevento, il primo in serie B con la maglia giallorossa

Ceravolo voto 7: indomabile come sempre. Gli annullano un gol per un fuorigioco millimetrico, subisce un fallo da rigore che non viene sanzionato dall'arbitro, sigla il gol del pareggio e va vicinissimo alla rete del vantaggio subito dopo. Riesce a differenza delle altre volte a gestirsi bene anche dal punto di vista fisico arrivando con più energie al novantesimo. Sicuramente il migliore in campo del Benevento.

Ciciretti voto 6,5: ci prova anche oggi, ma non è fortunato. Quando scambia con Falco diventa quasi irritante per gli avversari. Con il pallone tra i piedi sembra sempre poter inventare qualcosa di pericoloso. Rimedia l'ammonizione che gli farà scattare l'automatica squalifica. 

Chibsah voto 6: tanta quantità come sempre, Dovrebbe provare ad essere a volte meno irruento come nell'episodio del rigore e più lucido in qualche frangente.

Camporese voto 5: senza Lucioni di fianco la differenza si vede. Purtroppo anche lui viene coinvolto nella serata no del pacchetto difensivo.

Cissè voto 6,5: in alcuni frangenti sembra straripante. Segna un bellissimo gol e anche oggi conferma che il ruolo che gli ha disegnato addosso Baroni lo sente ormai suo.

Falco voto 7: un mezzo voto in più di Ciciretti perchè è un pizzico più ispirato del suo "gemello diverso". Prova a prendere per mano la squadra e a risolvere da solo la gara. Va vicinissimo al gol del 4-4 prima su punizione dal limite e poi con un tiro in corsa dai 25 metri che coglie la traversa

Venuti voto 5: incappa in una serata grigia, anche se il cross del 3-3 dalla destra parte dal suo piede.

Viola voto 5,5: cerca di dare ordine a centrocampo ma a volte non riesce ad essere incisivo e "illuminato" come per esempio nella gara di Verona.

Gyamfi S.v.

Melara S.v.

Buzzegoli S.v.

A disp.: Gori, Del Pinto, Melara, Bagadur, Gyamfi, Brignola, Buzzegoli, Rutjens, Matera.

All. Baroni voto 5: si prende la responsabilità di puntare per la sostituzione di Lucioni di un giocatore adattatto nel ruolo seppur in grande forma. Se le cose vanno bene allora ti prendi i complimenti se invece come successo le cose vanno male è ovvio prendersi qualche piccola critica. Viene espulso nuovamente forse per una protesta di troppo. Il suo Benevento però è vivo e darà filo da torcere a tutti fino alla fine del campionato.

Sezione: LE PAGELLE / Data: Sab 25 febbraio 2017 alle 00:23
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print