MONTIPO' 7,5: Una sicurezza: fa un solo intervento degno di nota ma salva la vittoria dei giallorossi. Saracinesca.
VOLTA 6,5: Sempre sul pezzo, difensore di categoria. (dal 46' TUIA 6,5: subentra all'infortunato Volta a inizio ripresa, non commettendo nessun errore ma disputando una gara di spessore. Perfetto).
ANTEI 7: Da quando è entrato lui in squadra la musica è cambiata. Il regista difensivo che mancava a inizio stagione. Comandante.
CALDIROLA 7: Sciabola e fioretto, bastone e carota. Sempre presente, concentrato e attento. Dalle sue parti non si passa. Valore aggiunto. 7
LETIZIA 6,5: Bastano poche parole per descrivere la sua prestazione: gioca alla Letizia. Cuore, grinta, corsa e passione. Capitano. (dal 62' MAGGIO 6,5: Mette la sua esperienza al servizio della squadra. Superbike è tornato).
BUONAIUTO 6: Gioca mezz'ala destra, con Bandinelli sul lato opposto e ciò, probabilmente, lo limita un po'.
CRISETIG 6,5: Terza consecutiva dal primo minuto. Dà geometria al centrocampo sannita.
BANDINELLI 6,5: Centrocampista totale: qualità e quantità al servizio della formazione giallorossa.
IMPROTA 6,5: Dopo il periodo di appannamento passato nelle ultime settimane, ritrova la velocità e la lucidità necessaria per il ruolo che ricopre fornendo una buona prestazione.
CODA 6,5: Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più visto le sue qualità, intanto mette a segno l'undicesimo gol in campionato. per ora bene così.
RCCI 6: Bucchi gli dà una importante chance dal primo minuto, causa indisponibilità di Insigne. L'ex Sassuolo prova a sfruttarla, lodevole il suo impegno. Può fare molto di più. (Dal 75' Asencio 6: Il compito affidatogli da Bucchi era chiaro: andare a fare sportellate con tutti e difendere il vantaggio. Fa il suo).
BUCCHI 6,5: Il gioco non è dei migliori ma in questo momento non conta. La squadra ha raggiunto un importante equilibrio tattico e psicologico , è in pienissima lotta per la promozione diretta e, senza dubbio, tutto questo è anche merito suo. Avanti così.
TIFOSI 9: Davvero emozionante la coreografia dedicata alla memoria di Carmelo Imbriani nel sesto anniversario dalla sua morte. Chapeau.
IMBRIANI 10: Nel sesto anniversario dalla tua scomparsa, ci consentirai Carmelo, di darti un 10, per quanto hai dato agli altri durante la tua avventura terrena, sebbene consci del fatto che avresti preferito un 7, la tua sette. Non ti dimenticheremo mai. #CarmeloVive
Altre notizie - Le Pagelle
Altre notizie
- 20:19 SALA STAMPA DOPO SIRACUSA-BENEVENTO, MANCONI:"Godiamoci la vittoria, ma lavoriamo per vincere tutte le partite!"
- 20:16 SALA STAMPA DOPO SIRACUSA-BENEVENTO, MONTICCIOLO:"Volevamo dimostrare che Casarano era stato un'incidente di percorso"
- 19:45 LE PAGELLE DI SIRACUSA-BENEVENTO: Ceresoli e Saio i migliori, Manconi doppietta da 7
- 19:45 4^ SERIE C - SIRACUSA-BENEVENTO 0-3: I giallorossi riprendono il cammino, abbattuto il Siracusa
- 09:54 L'EDITORIALE DI TB: Lo schiaffo preso a Casarano, una lezione salutare per tutti
- 00:05 SALA STAMPA DOPO CASARANO-BENEVENTO, Vannucchi:"Ci è mancato solo il gol, amareggiati per il risultato"
- 00:02 SALA STAMPA DOPO CASARANO-BENEVENTO, Monticciolo:"
- 22:54 LE PAGELLE: Prisco il migliore, Carfora e Lamesta sottotono
- 22:47 3^ SERIE C - CASARANO-BENEVENTO 1-0: Giallorossi spocchiosi rimediano la prima sconfitta
- 13:37 MATCH DAY: CASARANO-BENEVENTO, le ultime dai ritiri e le probabili formazioni
- 23:51 LA SODDISFAZIONE DI CARLI:"Un grazie al Presidente, si sta creando l'alchimia giusta"
- 23:21 BOTTO DI FINE MERCATO: ARRIVA ANCHE TUMMINELLO!
- 12:25 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-CASERTANA, AUTERI:"Preso gol fortuito, abbiamo creato tanto, vittoria meritata"
- 12:18 [VIDEO] BENEVENTO-CASERTANA 2-1: Il Benevento si prende il derby
- 12:15 2^ SERIE C - BENEVENTO-CASERTANA 2-1: Il Benevento ribalta la Casertana e si prende il derby
- 11:58 LE PAGELLE DI BENEVENTO-CASERTANA: Vannucchi, Scognamillo e Salvemini i migliori, Pierozzi match-winner
- 18:30 AUTERI IN VISTA DEL DERBY:"Cerchiamo di stare tutti insieme, l'organico è al completo ma valuteremo ogni opportunià"
- 18:27 Verso il derby: 𝐂𝐨𝐩𝐩𝐢𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢 (all.𝐂𝐚𝐬𝐞𝐫𝐭𝐚𝐧𝐚) 𝐚𝐧𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚 𝐥𝐚 𝐠𝐚𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚
- 18:23 Nel derby contro la Casertana: i𝐥 𝐕𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐂𝐮𝐜𝐬 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐢𝐧 𝐂𝐮𝐫𝐯𝐚 𝐒𝐮𝐝!
- 12:59 STARITA-TORRES: CI SIAMO
- 13:24 LE PAGELLE DI CROTONE-BENEVENTO: Maita e Salvemini i migliori, buona prova di Saio
- 13:20 [VIDEO] CROTONE-BENEVENTO 1-2: Un Benevento da urlo si impone allo Scida
- 23:45 AUTERI DOPO CROTONE-BENEVENTO: "Vittoria strameritata, creato tanto e giocato con intensità"
- 23:30 1^SERIE C - CROTONE-BENEVENTO 1-2: Esordio da urlo per il Benevento
- 15:56 MASTELLA E LOMBARDI, CI VOGLIONO GESTI CONCRETI DI VICINANZA A VIGORITO E NON STERILI APPELLI!
- 21:55 "INSIEME" MA PER DAVVERO
- 00:07 CAPELLINI DOPO BENEVENTO-CROTONE:”Sono convintissimo che presto torneremo quelli di prima”
- 00:04 ACAMPORA DOPO BENEVENTO-CROTONE:”DOBBIAMO FARE IL MASSIMO PER RAGGIUNGERE LA MIGLIORE POSIZIONE POSSIBILE”
- 00:00 AUTERI DOPO BENEVENTO-CROTONE:”Siamo tornati a giocare da squadra”
- 22:17 PAZIENZA DOPO CASERTANA-BENEVENTO:"C'E' BISOGNO DI UNA SCINTILLA PER RITROVARE LA SQUADRA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO"
- 22:10 MANCONI DOPO CASERTANA-BENEVENTO:"TESTA BASSA E PEDALARE PER TORNARE A VINCERE"