Cragno voto 7: la solita prestazione di grande qualità. E' un portiere veramente bravo che se confermerà in tutto il campionato questi livelli crediamo davvero che possa essere complicato tenerlo ancora in serie B. 

Del Pinto voto 6: meno lucido della mezz'ora di Latina, solito contributo di quantità garantito al centrocampo giallorosso.

Lucioni voto 6: anche lui è "umano" e quindi risente anche fisicamente l'impegno ravvicinato, ma salva la sua serata grazie al "mestiere" che non gli manca. Gli annullano un gol bellissimo che avrebbe portato 2 minuti prima il Benevento al pareggio. 

Lopez voto 7: forse uno dei migliori della serata. Ringhia quanto basta e sbroglia in maniera pratica diverse situazioni.

Buzzegoli voto 6,5: nel primo tempo poco lucido, come la maggior parte della squadra. Nella ripresa sicuramente meglio, in cui ha il merito di segnare un bellissimo gol di sinistro che non lascia scampo al portiere ospite

Ciciretti voto 6: una prestazione da luci ed ombre. Ombre sicuramente nel primo tempo, tante luci nella ripresa in cui cerca di vincerla grazie ad una delle sue invenzioni. Va vicinissimo ad un eurogol che avrebbe fatto esplodere il Ciro Vigorito. Sicuramente ci riproverà. Continua a tirare la carretta nel reparto avanzato decimato e lo farà anche a Bari. 

Padella voto 6,5: sempre sui suoi livelli standard. Di fianco a Lucioni risulta essere un'autentica sicurezza, adesso che si è responsabilizzato e a capito di contare tanto nel gradimento di Baroni che ha deciso di fare sicuroo affidamento su di lui.

Cissè voto 5,5: divora 2 gol che insieme a quello clamoroso sbagliato a Latina cominciano a pesare. In serie B ancora più che in lega pro certe occasioni vanno sfruttate. E' lì che si misura la differenza tra un'attaccante e un altro

Venuti voto 7: insieme a Lopez tra i migliori della serata. A Brescia si chiedono ancora come si è fatto a privarsi di un terzino come Lorenzo. A Benevento sta confermando quanto di buono dimostrato l'anno scorso. 

Puscas voto 5: vogliamo sperare e quindi anche giustificarlo perchè andato in campo sicuramente frenato per il problema al mignolo della mano operato pochi giorni fà, dopo l'infortunio rimediato con la nazionale Under 21. Vaga per il campo e non incide quasi mai. 

Jakimovski voto 5,5: qualche spunto e diversi errori. Meglio sicuramente a Latina. 

Dal 10 del st. Pajac voto 5,5: è stato il protagonista della gara di Latina dove entrato sempre per sostituire Jakimovoski aveva trovato il gol del pareggio per i giallorossi. Non si ripete contro la Pro Vercelli, e la sua mezz'ora in campo è senza lampi.

A disp.: Gori, Pezzi, Pajac, Cibsah, Camporese, Bagadur, Gymfai, Brignola.

All. Baroni voto 6: può inventarsi veramente poco visti i problemi che si ritrova a dover fronteggiare.

Sezione: LE PAGELLE / Data: Mer 21 settembre 2016 alle 14:13
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print