LE PAGELLE DI TB - LECCE-BENEVENTO: INSIGNE E MONTIPO' I MIGLIORI, CODA SALVATO DAL GOL

19.01.2019 19:27 di Gerardo De Ioanni  articolo letto 324 volte
LE PAGELLE DI TB - LECCE-BENEVENTO: INSIGNE E MONTIPO' I MIGLIORI, CODA SALVATO DAL GOL

Montipò 7,5: Non sbaglia nulla. Nel primo tempo salva tre volte i suoi. Sempre sicuro e pronto ogni qualvolta viene chiamato in causa.

Volta 5,5: Solita prestazione di sostanza. Va in difficoltà quando deve impostare. Partecipa alla dormita di reparto in occasione del gol subito.

Antei 5,5: Altra buona prestazione dell'ex Sassuolo, ci si aspetta, però, molto di più da lui. Interpreta male, al pari dei colleghi di reparto, l'incursione di Mancosu in occasione del vantaggio salentino.

Di Chiara 5,5: Sbaglia qualche cambio di gioco di troppo, uno di questi è fatale per il vantaggio leccese.

Letizia 5,5: Può e deve fare molto ma molto di più. Troppo disordinato.

Tello 5,5: Sempre molto dinamismo da parte del colombiano che, però, difetta e troppo col pallone trai i piedi.

Del Pinto 6: Interpreta a suo modo il ruolo di play, dando fisicità alla mediana di Bucchi ( dal 23' st Buonaiuto 6: qualche buon spunto da parte sua ma nulla di trascendentale)

Bandinelli 6: Ci prova diverse volte da fuori non riuscendo mai a centrare la porta di Vigorito.

Improta 6: Da copertura a Di Chiara. Esce fuori alla distanza partecipando, nel secondo tempo, di più in fase offensiva.

Insigne 7: Ancora una volta è lui l'uomo in più di Bucchi. E' il talento napoletano, infatti, a servire la palla del pari a Coda. Oltre all'assist anche altre buonissime giocate che, però, non sempre trovano i compagni pronti al dialogo. (dal 43' stRicci: sv)

Coda 6: La sua pagella è salvata dal gol, per il resto brutta prestazione quella dell'attaccante giallorosso, spesso impreciso nel dialogare coi compagni di squadra e sotto porta. (dal 36' stAsencio: 5,5 una sola palla vera giunge dalle sue parti ma non è rapido e sveglio nell'approfittarne)

Bucchi: 6 Il pari può essere anche buono dato l'avversario ma la squadra oggi ha giocato piuttosto male.