Cragno voto 6: Non impeccabile come al solito. Alcuni suoi suggerimenti per i compagni alla ripresa del gioco mettono i brividi a tutti. Non è da lui.

Del Pinto e Chibsah voto 5,5: Vengono inseriti insieme in un centrocampo senza fosforo orfano di De Falco e Buzzegoli. Tanta corsa come sempre ma spesso a vuoto e in alcuni casi anche con inutile irruenza. A nessuno dei 2 si può chiedere di impostare il gioco.

dal 67' De Falco voto 5,5: prende il posto di Chibsah ma non riesce a mettere ordine in una partita che a quel punto già si era messa male. 

Lucioni voto 5,5: Citro riesce a saltare in mezzo a lui e Padella nell'azione del gol che regala i 3 punti al Trapani. Un errore che macchia la sua gara decisamente non brillante come siamo abituati a vedere.

Lopez voto 5,5: Va come gli capita da qualche turno, troppo a corrente alternata. Di cross ne azzecca veramente pochi.

Melara voto 4,5: Un fantasma. Sostituito giustamente.

dal 57' Cissè voto 4: Gioca fuori ruolo, prendendo il posto di Melara a sinistra. Forse innervosito anche per questo, si innervosisce e riesce a fare peggio del suo compagno, facendosi cacciare fuori dall'arbitro Ghersini per proteste.

Ceravolo voto 5,5: si batte sempre come un leone ma riesce a fare veramente poco. E' sua l'azione più pericolosa del match che poteva portare il Benevento al pareggio nella ripresa.

Ciciretti voto 5: evanescente anche lui, si perde tra le strette maglie granata del Trapani.

Padella voto 5: l'amnesia sul gol del Catania macchia l'intera prestazione che comunque non è lucida come in altre occasioni. Forse anche lui avrebbe bisogno di tirare un po' il fiato.

Falco voto 6: forse il migliore in campo. E' ancora indietro di condizione perciò Baroni gli risparmia gli ultimi 10 minuti. Ma tolto lui dal campo al Benevento si spegne definitivamente la luce e con essa le possibilità di pareggiare.

dal 80' Buzzegoli voto S.V.: troppo pochi 10 minuti per inventare qualcosa di buono ed incidere sull'esito di una gara oramai segnata.

Venuti voto 4,5: nelle prime 7 giornate era stato sempre tra i migliori. Nelle ultime 4 sempre tra i peggiori. In attesa di rivederlo sugli standard di inizio campionato.

A disposizione: Gori, Pezzi, Pajac, Camporese, Bagadur, Gyamfi.

All. Marco Baroni voto 5: sembra un po' in confusione. Presenta una squadra senza regista con 2 interditori a cui non si può chiedere certamente di mettere ordine a centrocampo. Nella ripresa manda in campo Cissè ma lo piazza in un ruolo certamente non suo. Dovrebbe far rifiatare qualcuno, Melara, Venuti e Padella su tutti ma lui sceglie di mandare in campo chi gli ha dato garanzie nell'avvio di torneo. Adesso attendiamo di capire cosa proporrà tra soli 3 giorni in casa contro lo Spezia, in una gara che a questo punto bisogna vincere assolutamente.

Sezione: LE PAGELLE / Data: Mer 26 ottobre 2016 alle 19:28
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print