Cragno voto 6: non può niente sul gol dell’uno a zero e sul rigore viene spiazzato da Romulo. Per il resto attento come al solito.

Pezzi voto 6,5: viene preferito ancora una volta a Lopez e lui ricambia con la solita prestazione attenta e volenterosa.

Lucioni voto 7,5: come sempre erge un muro dinanzi alla porta difesa da Cragno guidando la linea difensiva in maniera perfetta. Impreziosisce la sua prestazione con il gol del 2-1.

Camporese voto 6,5: va in difficoltà poche volte e quando succede non ha problemi a spazzare la sua area senza fronzoli. Attento e utile al fianco di Lucioni.

Venuti voto 5,5: peccato per quella ingenuità che costa la vittoria al Benevento. Rivedendo l’azione del rigore forse inciampa su Souprayen che però travolge nella caduta. Fino a questo episodio sicuramente più che sufficiente.

(91′ Gyamfi) S.V.

Chibsah voto 6,5: mette sempre tanta foga e corsa, forse per questo a volte risulta impreciso commettendo qualche errore che potrebbe diventare pericoloso. Per il resto un giocatore fondamentale nel centrocampo del Benevento.

Viola voto 6,5: alla sua prima apparizione in maglia giallorossa sembra essere già un veterano. Garantisce geometrie a centrocampo ma anche quantità. Un calciatore che Baroni conosce bene e su cui si potrà fare assoluto affidamento.

Ciciretti voto 7: imprendibile e a volte irritante per gli avversari. Riesca anche a sacrificarsi per la squadra e a dare una mano in copertura, diventando così un calciatore completo e un lusso per la categoria.

(87′ Matera) S.V.

Falco voto 7: stesso discorso fatto per Ciciretti. Le fortune del Benevento e la possibilità di giocarsi la serie A fino alla fine passerà certamente attraverso le sue giocate e quelle del suo “gemello” Ciciretti.

(75′ Melara) S.V.

Cissè voto 5,5: realizza l’uno a zero con una bellissimo rasoterra dopo una travolgente azione personale in cui sfodera tutta la sua forza fisica. Realizza anche un altro gol altrettanto bello ma che gli viene annullato per fuorigioco millimetrico di Ceravolo. Macchia la sua prestazione con l’assurda espulsione che cambia di fatto l’inerzia della gara.

Ceravolo voto 6,5: fa come sempre reparto da solo. Si batte come un leone e crea sempre apprensione nella difesa avversaria. Un attaccante preziosissimo.

All Baroni voto 7: presenta la stessa formazione che la settimana scorsa aveva strapazzato il Carpi al “Vigorito”, facendo intendere di volersela giocare a viso aperto e per più di un’ora il suo Benevento mette paura al Verona. La fase difensiva è perfetta e la sua squadra gioca un calcio pratico ma in più occasioni anche bello da vedere

Sezione: LE PAGELLE / Data: Sab 04 febbraio 2017 alle 14:52
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print