BENEVENTO - PORDENONE, LA CURVA SUD ANNUNCIA COREOGRAFIA PER IMBRIANI

14.02.2020 19:43 di Redazione TuttoBenevento   Vedi letture
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
BENEVENTO - PORDENONE, LA CURVA SUD ANNUNCIA COREOGRAFIA PER IMBRIANI

Vi comunichiamo che domani, in occasione della gara tra Benevento e Pordenone, la Curva Sud onorerà ancora una volta Carmelo Imbriani con una coreografia in suo onore. A sette anni dalla scomparsa, il ricordo del Capitano è sempre vivo nei nostri cuori, come testimoniato dalle tante iniziative intraprese per non dimenticare un uomo che ha onorato fino alla fine la maglia giallorossa. 
La Curva Sud, inoltre, è sempre attiva nel sociale. Domani si terrà una raccolta fondi per la Comunità di disabili adulti “È più bello insieme”. Il ricavato sarà utilizzato per la riapertura del centro per disabili, chiuso dal 30 giugno 2019, in una nuova sede e permettere di riprendere le attività quotidiane che venivano garantire a 40 disabili. La Comunità “È più bello insieme” opera sul nostro territorio da ben 18 anni, garantendo attività di socializzazione, inserimento lavorativo, favorendo e potenziando la qualità della vita delle persone con disabilità.
La Curva Sud sposa in pieno il progetto della comunità “E’ più insieme” e in occasione della gara con il Pordenone si impegnerà per la raccolta, attraverso dei salvadanai presenti in tutti i settori dello stadio. Chiede, quindi, una collaborazione a tutto il popolo giallorosso per un’iniziativa volta al benessere di chi è meno fortunato.

Comunicato Curva sud Benevento