SerieB, Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 30 esima giornata di campionato

Salteranno la prossima giornata Caldirola e Tuia nel Benevento, Concas tra le fila del Carpi.
31.03.2019 19:54 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
SerieB, Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 30 esima giornata di campionato

SERIE BKT Gare del 29-30 marzo 2019 - Undicesima giornata ritorno In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:

a) CALCIATORI: 

CALCIATORI ESPULSI - SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CALDIROLA Luca (Benevento): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; CAPPELLETTI Daniel (Padova): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; CONCAS Fabio (Carpi): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario NESTOROVSKI Ilija (Palermo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo;  TUIA Alessandro (Benevento): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI - SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ARDEMAGNI Matteo (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). BELLUSCI Giuseppe (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quindicesima sanzione). BROSCO Riccardo (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). DI MARIANO Francesco (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).  DOS SANTOS MACHADO Claiton (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). GRECO Leandro (Foggia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). LOPEZ GASCO Walter Alberto (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). RAJKOVIC Slobodan (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). TROIANO Michele (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).