La Casertana di Romaniello e del presidente Corvino e del patron Lombardi è il prossimo avversario del Benevento. La squadra rossoblù capolista per tutto il girone di andata, dopo un gennaio da dimenticare in cui non solo ha perso la vetta ma diverse posizioni, grazie anche alla concomitanza di alcuni risultati è ritornata a farsi sotto e a lottare per il primato.

Contro l'Ischia sabato si è presa di prepotenza i tre punti che la portano a giocarsi il derby al "C.Vigorito" con un solo punto di ritardo dalla capolista Benevento. Domino assoluto in avvio contro l'Ischia di Di Costanzo: il match si sblocca a favore dei rossoblù al 37', quando Matute beffa Iuliano con un tiro dal limite. Il raddoppio a inizio ripresa porta la firma di Alfageme che sfrutta l'assist di Mangiacasale, a suo volta imbeccato da Mancosu in profondità.

Domenica sfida d'alta quota, in attesa di alcune decisioni che comunque potrebbero incidere sulla classifica: i rossoblù attendono la pronuncia della Lega sul ricorso in merito alla gara pareggiata in casa contro il Lecce e in cui sperano di recuperare altri 2 punti, il Benevento invece attende che gli venga restituito il punto di penalizzazione comminato per via di una fidejussione non presentata e sostituita da un assegno circolare. Intanto la parola al campo e domenica sicuramente sarà una partita da vivere con intensità.

Sezione: PROSSIMO INCONTRO / Data: Dom 06 marzo 2016 alle 21:36
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print