PROSSIMO INCONTRO: BENEVENTO-CESENA Lunedì 5 dicembre 2016 ore 20,30

 di Redazione TuttoBenevento  articolo letto 148 volte
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
PROSSIMO INCONTRO: BENEVENTO-CESENA Lunedì 5 dicembre 2016 ore 20,30

Come riportato dai colleghi di tuttocesena, i bianconeri di Camplone asfaltano l'Avellino e centrano un'importante classifica che da ossigeno alla classifica in vista del prossimo impegno, nel posticipo di lunedì prossimo a Benevento. Dopo la paura dei primi 10/15 minuti della ripresa, dove tutto sembrava essere tornato in discussione, il Cesena è riuscito ad imporsi grazie alle perle di Dalmonte prima e Ciano poi. Bellissimo il gol dell'ex Crotone che nonostante il rendimento altalenante anche all'interno della partita stessa riesce ad emergere grazie ad un sinistro ed a una tecnica di base davvero sopraffini. L'Avellino si è dimostrato avversario di poco spessore con il solo Castaldo che ha impensierito la difesa bianconera. Premio di migliore in campo assegnato all'unanimità a Dalmonte: il classe '97 ha impressionato per atteggiamento e utilità tattica. Il giovane esterno è sembrato il più in forma anche sul piano atletico, rendendosi utile fino al momento del cambio. Il Cesena ha trovato un talento...

CESENA - AVELLINO 3-0

CESENA (4-3-3): Agliardi; Balzano, Rigione, Ligi, Renzetti; Kone (83' Vitale), Cascione (60' Schiavone), Laribi; Ciano, Djuric, Dalmonte (71' Garritano).
A disp.: Agazzi, Perticone, Rodriguez, Setola, Falasco, Di Roberto. All.: Camplone

AVELLINO (4-3-3): Radunovic; Gonzales, Djmisti, Perrotta, Asmah; D'angelo, Paghera (8' pt Omeonga), Crecco; Belloni (46' Castaldo), Mokulu, Bidaoui (73' Camarà).
A disp.: Frattali, Diallo, Lasik, Donkor, Jidayi, Ardemagni. All.: Napoli

MARCATORI: 18' Djuric, 69' Dalmonte, 85' Ciano

ARBITRO: Illuzzi di Molfetta

AMMONITI: 42' Perrotta, 54' D'Angelo