Autore del gol da tre punti con il quale il Benevento ha battuto sul filo di lana il Cosenza e si è preso la testa della classifica, Samuel Armenteros ha parlato così della gara, della gioia del gol e delle indicazioni di mister Inzaghi: “Nel calcio non si può dire come si vince, l’importante è vincere come squadra. - dichiara l’attaccante svedese a Dazn - Io da centravanti devo fare gol per la mia squadra. È stata una partita difficile, sono contento di essere entrato e di aver fatto la differenza”.

PRIMO POSTO – “Il primo posto è giusto, il nostro obiettivo è andare in A lo sanno tutti. L’abbiamo detto dal primo giorno di ritiro che era cambiato tutto e volevamo solo vincere. Continuiamo così”.

RIDO PERCHE' LA VITA E' BELLA – “In questo momento c’è un ottimo spirito nello spogliatoio, io sono di carattere così. Probabilmente è il mio sangue cubano a farmi essere così. La vita è bella perché non ridere?”

INZAGHI – “Il mister mi ha detto Samuel entra, due minuti e fa’ gol, fa’ gol. Sappiamo tutti che è stato il migliore nel fare gol. Ora mi sento bene, ho fatto gol proprio come mi ha detto Inzaghi e abbiamo vinto".

TESTA AL PORDENONE – “I tifosi possono far festa, noi no perché martedì abbiamo un’altra partita. Stasera mangiamo qualcosa tutti insieme ma domani testa al Pordenone”.

Sezione: SALA STAMPA / Data: Dom 22 settembre 2019 alle 11:19
Autore: Gerardo De Ioanni
vedi letture
Print