Anche Samuel Armenteros, autore del gol del secondo vantaggio del Benevento, quello del 3-2, è intervenuto ai microfoni di Ottochannel per analizzare la vittoria di questa sera contro il Cosenza:

LA CONDIZIONE - "Mi sento bene mentalmente e fisicamente. Venivo da un un po’ di inattività ma ora sto bene. Sono troppo contento per la squadra, poi ho fatto anche gol".

CODA – "Mi trovo bene a giocare con Massimo, siamo due calciatori diversi: lui va in profondità, io amo giocare con la palla. E’ fortissimo, segna sempre. Avevo bisogno di conoscere i miei nuovi compagni, ora sta andando tutto bene e sono contento. Continuiamo così2.

GOL – "E’ il gol più bello della mia carriera penso (ride). Come attaccante devo farmi trovare sempre pronto, l’ho presa con il ginocchio ed è andata dentro. Un gol è sempre un gol, come viene, viene".

AMORE DEI TIFOSI – "L’anno scorso è stato difficile per tutti. Quest’anno sono tornato e mi sono rimesso a posto fisicamente. Sto riuscendo ad aiutare la squadra che per me è la cosa più importante. Giochiamo gara per gara e vediamo, ma noi vogliamo andare in Serie A, questo è il nostro obiettivo. L’importante è dare il cento per cento per la maglia, noi lavoriamo per questo obiettivo".

NAZIONALE – "Onestamente ora come ora non ci penso. Penso solo a fare bene con il Benevento. Di sicuro non sono più scarso di due anni fa, ma la nazionale arriva solo tramite le prestazioni con la maglia giallorossa”

Sezione: SALA STAMPA / Data: Ven 26 aprile 2019 alle 23:46
Autore: Gerardo De Ioanni
vedi letture
Print