BALDINI: "IL BENEVENTO STA FACENDO UN CAMPIONATO A SÉ"

07.12.2019 00:06 di Redazione TuttoBenevento   Vedi letture
BALDINI: "IL BENEVENTO STA FACENDO UN CAMPIONATO A SÉ"

Questo il commento in sala stampa del tecnico del Trapani, Francesco Baldini: “Abbiamo avuto l'occasione per riaprire la partita contro una squadra fortissima, credo che siamo rimasti in partita per almeno 70 minuti contro una squadra che sta dominando il campionato. La forza del Benevento è importante per questo campionato quindi rimanere in partita per 70 minuti ci avrebbe fatto uscire a testa alta. Proprio per questo non mi sono piaciuti gli ultimi 20 minuti dove abbiamo staccato la spina.

Nelle ultime 3 partite abbiamo speso tantissimo, abbiamo fatto un'ottima partita con il Chievo ma poi abbiamo avuto pochi giorni per preparare una partita come questa.

Soddisfatto per la prestazione per 70 minuti. Non siamo una squadra che può mollare questo mi è dispiaciuto

Biabiany abbiamo provato a metterlo in campo ma non ci siamo riusciti a recuperarlo poiché non riusciva neanche a calciare.

Il Benevento sta facendo un campionato a sé, organico unico in questa categoria. Squadra costruita per vincere e lo sta facendo bene.

Evacuo? Gli è stato ricostruito il gomito e stiamo cercando di metterlo in forma, il suo recupero è importante per la nostra lotta salvezza