Come di consueto al termine dell'incontro i due tecnici hanno incontrato i giornalisti in sala stampa, ecco il sunto delle loro dichiarazioni:

Baroni:"Nel primo tempo non siamo andati bene. In avanti avevamo problemi come noto, ma anche chi è andato in campo non poteva essere al massimo, con Cissè che è con noi ad allenarsi da 9 giorni e che ha dovuto affrontare in 3 giorni due gare da 90 minuti, e Puscas che sicuramente è stato condizionato dall'infortunio alla mano, ed era evidente negli scontri fisici. Avrei fatto rifiatare Buzzegoli, ma De Falco ha avuto un problema e quindi non ho potuto. Peccato per il primo tempo giocato giù di tono, mentre nella ripresa ho visto la squadra che piace a me. Con il recupero di tutti gli elementi e con la voglia e determinazione mostrate nella ripresa, queste partite in futuro le vinceremo."

Migliaccio (all. Pro:  Vercelli): Venivamo da 2 sconfitte consevutive e anche psicologicamente è difficile affrontare le gare in questa situazione. Credo che abbiamo fatto una buona gara e con un po' di fortuna potevamo addirittura portare a casa una vittoria, tenendo presente la palla sul calcio d'angolo vicinissima alla linea, e la parata di Cragno qualche minuto prima. Ovviamente siamo molto contenti per aver preso un punto contro una squadra importante e su un campo difficile come questo."

 

Sezione: SALA STAMPA / Data: Mer 21 settembre 2016 alle 14:02
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print