I complimenti vanno ai ragazzi, perché loro hanno avuto delle letture personali che non si possono preparare e simulare in allenamento, stavamo tenendo bene il campo con la difesa a 3, avevamo voglia di vincerla per determinazione piglio volontà, perciò ho provato fino alla fine anche quando ho dovuto cambiare mettendo altri 2 giocatori offensivi. Sarebbe stato ingiusto perderla perché meritavamo di vincerla. Abbiamo dimostrato personalità, maturità e di essere squadra fino alla fine. Questo deve essere un punto di partenza, ci portiamo a casa questa grande prestazione senza vincere e il
giusto rammarico di non aver vinto e quindi di fare qualcosa in più per
giocarci le posizioni importanti fino alla fine.
Per quanto riguarda gli infortunati di stasera, La dovrebbe avere una costola incrinata, mentre Viola ha preso un brutto colpo alla caviglia.

Nonostante altre 2 defezioni la squadra si è compattata senza alibi e parlare di sfortuna e di infortuni anche se la buona sorte non ci sta dando una mano in questo periodo.

Abbiamo provato diverse volte a partite in corso con la seconda punta, ma quando i 2 attaccanti corrono così e attaccano i difensori, fanno giocare bene tutta la squadra, come anche i centrocampisti Tello e Bandinelli,. come tutti i difensori, ma ho visto lo spirito giusto quello che porto via con grande soddisfazione stasera.

In vista di martedì, spero di recuperare qualcuno anche se sarà difficile, il Benevento non era mai andato avanti così tanto in Coppa Italia dopo la vittoria con l'Udinese, ci teniamo tantissimo a passare il turno non solo per andare a San Siro, ma anche per dare una soddisfazione alla società ed entrare ancora di più nella storia di questo club.

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 01 dicembre 2018 alle 00:08