Intervenuto ai microfoni di Ottochannel nell'immediato post gara con il Cosenza, Christian Bucchi commenta così la vittoria dei suoi: 

LA GARA - "Vittoria meritatissima ma non mi sono piaciuti quei dieci minuti. Siamo una squadra che deve giocare sempre al massimo, Non possiamo fare queste ingenuità perché poi anche partite che sembrano chiuse come queste si riaprono".

MAGGIO -"Ieri ha preso una ginocchiata al flesso femorale e stamattina non era al massimo. Quindi abbiamo deciso di non rischiare2.

DEL PINTO - "Escluse fratture, ha dolori lungo tutta la gamba. Speriamo che domani a freddo abbiamo la percezione di cosa è realmente.

ANTEI - "Gli si è indurito il muscolo e abbiamo deciso di toglierlo per evitare una contrattura.

TURN OVER – "Non dobbiamo dimenticarci di nessuno, Improta, lo stesso Di Chiara, Gyamfi che stasera si è fatto trovare prontissimo. Sono tutti in ottime condizioni, ho la possibilità di scegliere. Le tante partite ravvicinate fanno sì che qualcuno possa avere un calo fisico, ho voluto far rifiatare qualcuno per le prossime gare. Cercheremo di sfruttare i tanti giocatori che stanno bene e che sicuramente si faranno trovare pronti".

ARMENTEROS – "Samuel è per me un giocatore straordinario. L’abbiamo voluto perché crediamo fortemente in lui. Purtroppo è arrivato non in buone condizioni, abbiamo lavorato tanto per farlo arrivare nella forma giusta. Ha un fisico importante ma sta crescendo. Deve migliorare molto ancora, soprattutto in fase di ripiegamento. Poi deve finalizzare di più, sono contento abbia segnato. Ci aspettiamo ancora molto di più da lui.

CROTONE MERCOLEDì – "Terrò conto di tutto e di tutti. Valuteremo lo stato di forma di tutti e poi decideremo".

Sezione: SALA STAMPA / Data: Ven 26 aprile 2019 alle 23:41
Autore: Gerardo De Ioanni
vedi letture
Print