BUZZEGOLI DOPO SPEZIA-BENEVENTO:"VOLEVAMO DIMOSTRARE DI ESSERE ANCORA UNA SQUADRA FORTE CHE SA QUELLO CHE VUOLE"

di Redazione TuttoBenevento  articolo letto 161 volte

Buzzegoli è tornato ad essere il perno del centrocampo giallorosso; ecco le sue parole dopo il ritorno alla vittoria del Benevento: "Abbiamo reagito in un momento difficile, prendendo gol subito che poteva ammazzare anche un toro.
Volevamo dimostrare di essere ancora una squadra forte, e non ci siamo smarriti. Ci siamo anche levati il pensiero dei 50 punti, adesso ci sono ancora 10 partite, e vediamo che succede,  proveremo a divertirci. Oggi siamo riusciti a sfruttare le occasioni create dimostrando di essere ancora una squadra forte che sa quello che vuole. Questo è un campionato lungo e difficile per tutti, che stanno avendo battute d'arresto. Ci siamo giocati già un po di jolly, quindi proveremo a fare il nostro cammino e continuare a fare bene.Al centrocampo a 3 ci lavoriamo da un po, oggi lo abbiamo riproposto dopo le gare contro Salernitana ed Entella, e vincendo su di un campo difficile come questo. Sarà un'alternativa importante fino alla fine campionato. Per quanto riguarda me sto bene e ce la faccio ancora a fare 2 partite vicine."