Ecco le parole di Fabio Brini in sala stampa al termine del primo impegno ufficiale del Benevento nella stagione 2014/15:

Non ho avuto nessuna risposta che cercavo, ma sapevo che il caldo avrebbe fatto questo scherzo. Quando non riesci a respirare bisogna ragionare, ma quando si corre così diventa difficile, se corri e corri male, quindi poiché questo caldo continuerà ancora per un po’ di tempo dovremo lavorarci.

De Falco, domani farà un ecografia perché da ieri aveva sentito un indolenzimento al muscolo. Non credo che sia nulla di grave.

Non eravamo al 100% e ci sta, ma gli altri non stanno a guardare: martedi dirò ai ragazzi quello che ho detto loro tra il primo e secondo tempo, ovviamente non sta qua a dire a voi.

Con Mancosu, ho provato a dare qualità in mezzo e anche la profondità, sembra che sia andato bene. Non mi sono arrabbiato con Kanoutè ma ci vuole cattiveria in certi episodi: nella settimana come tutti sta facendo delle cose eccezionali. I carichi saranno gli stessi settimana prossima, ma ci alleneremo sul sintetico quindi sarà più pesante. Nessun problema al campo, il terreno con questo caldo poteva essere giallo, invece è verde e perfetto. Doninelli così e così anche perché si è dato da fare, ma come dicevo bisogna essere più lucidi. Sabato prossimo si giocherà di sera, vedremo come andremo. Non sono gare dove si devono rischiare i giocatori, quindi vale sia per De Falco che per Vitiello che sta recuperando una condizione ottimale essendo ancora un po’ indietro.

 

Sezione: SALA STAMPA 2014/15 / Data: Lun 11 agosto 2014 alle 15:11
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print