DALLA SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-AVELLINO, FALCO:"Contento per il gol, 3 punti fondamentali per i play off"

 di Redazione TuttoBenevento  articolo letto 178 volte
DALLA SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-AVELLINO, FALCO:"Contento per il gol, 3 punti fondamentali per i play off"

Siamo pronti ad ascoltare le parole dei protagonisti del derby tra Benevento e Avellino, il primo ad arrivare in sala stampa è Falco autore della rete del raddoppio dei giallorossi:

"Eravamo consapevoli dell’importanza di questa partita, e siamo contenti di averla fatta nostra. Credo che oggi ci sia stato poco demerito da parte dell’Avellino e tanto merito da parte nostra."

"Si è rivisto il vero Benevento e quando giochiamo così possiamo solo fare risultato e tutti fanno fatica con noi. L’Avellino mi porta bene, l’anno scorso ho segnato 2 gol, e quest’anno mi è andata bene di nuovo. Siamo contenti perché questa partita era troppo importante per la città di Benevento anche se al di la del derby sono 3 punti fondamentali per i play off."

"Per quanto riguarda il mio ruolo, mi adatto sempre a quello che mi chiede il mister. Da destra come oggi mi trovo bene perché posso rientrare e calciare con il mancino."

"Partite ne perdiamo poche se giochiamo con questo atteggiamento. Il mio gol? Diciamo che aspettavo l’errore del difensore, lui non mi ha visto e ho fatto gol. Abbiamo pressato il portatore di palla loro e lo abbiamo fatto bene, la vittoria è meritatissima."

"D’estate so che mi aveva cercato anche l’Avellino, ma ma quando mi ha chiamato il presidente Vigorito e mister Baroni che mi avrebbe fatto giocare nel ruolo che piace a me, e non ci ho pensato su 2 volte per venire a Benevento. Credo che il gioco e l’impegno non è mai mancato, con il Vicenza abbiamo avuto 2 3 palle gol, a Cesena abbiamo fatto un grande primo tempo, se giochiamo così per tutti i 90 minuti per gli altri è dura."

"E’ stato un derby spettacolare sia in campo che fuori, in questo tipo di partite vince il calcio, credo che sia stato il derby del rispetto, loro hanno fatto qualche anno di serie A nella loro storia, ma il Benevento con il presidente Vigorito, e l’organizzazione che ha può ambire oggi alla serie A."

"Con questa vittoria abbiamo dato un bel segnale, ci mancano 3 punti per essere matematicamente dentro i play off, e spingeremo fino alla fine."