DALLA SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-AVELLINO, VIOLA:"Oggi ci siamo veramente divertiti, strafelice di far parte di questa squadra"

 di Redazione TuttoBenevento  articolo letto 139 volte
DALLA SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-AVELLINO, VIOLA:"Oggi ci siamo veramente divertiti, strafelice di far parte di questa squadra"

Il secondo a parlare è il centrocampista giallorosso Viola: 

"Abbiamo sfruttato l’opportunità per venire fuori da una situazione difficile. Abbiamo dato tutto, e con questo caldo era difficile ma lo abbiamo fatto giocando come sappiamo palla a terra. Credo che questa insieme a quella di Bari, sia stata la migliore gara del girone di ritorno. Adesso bisogna recuperare tutte le energie per continuare su questa strada. Adesso possiamo finalmente divertirci perché ce lo meritiamo."

"Oggi c’è stato grande impegno da parte di tutti, c’è stato l’aiuto degli attaccanti, la difesa alta, e un centrocampo che pressava, abbiamo giocato con palla a terra e tanta personalità anche perché abbiamo giocatori per farlo."

"Questo sta a noi metterlo in pratica, anche perché la serie B è un campionato lunghissimo, e ci sono fasi di alti e bassi, e a noi è mancato qualcosa in termini di equilibrio in alcune partite."

"A turno tocca a tutti, è successo anche al Frosinone, al Verona, forse tranne la spal tutti hanno avuto alti e bassi. Noi sono sicuro che con questa partita ci siamo ritrovati e dire la nostra."

"Succede in tutte le squadre che chi fa bene può essere accostato alle squadre di serie A, ma alla fine chi fa bene poi prenderà una strada, ma adesso conta solo il Benevento fino alla fine. Il campionato è lungo, e quando si entra in determinate situazioni,  quando magari hai giocato bene e non arrivato il risultato è difficile. La squadra deve giocare così, oggi ci siamo veramente divertiti."

"L’Avellino mi aveva cercato prima di Terni, ma non c’è mai stato niente a livello pratico, sono contento di essere qui, e sono sicuro che possiamo levarci tante soddisfazioni con questa maglia. Giocare poi in questo stadio, con tutta questa gente che tifa per te, è bellissimo e ti dà una carica eccezionale, e non puoi che dare tutto. Adesso ci sono altre 3 finali, cerchiamo di centrare l’obiettivo, per poi giocare altre gare importanti."

"Questa gara è cascata a pennello, l’abbiamo preparata benissimo, avevamo voglia di giocare e fare bene, e abbiamo dimostrato anche di stare bene fisicamente, c’era tanta voglia di recuperare tutti i palloni, e giocare con semplicità. E’ stata una partita chiave per poterci giocare tutto fino alla fine. Penso che dobbiamo arrivare al 100% alla fine, se arrivi con lo slancio della fiducia e delle vittorie, poi può succedere di tutto."

"Adesso pensiamo a partita dopo partita, fatte bene, consapevoli che se il Benevento gioca da Benevento possiamo giocarcela con chiunque. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza, ed io sono strafelice di far parte di questa squadra."