Il primo ad arrivare in sala stampa è Donadoni allenatore del Bologna, ecco le sue parole:

Sulla partita

"Partita di carattere e di spessore, temevo questa gara più di quella con il Torino perché so che il limite nostro è questo e cioè tenere tutti sulla corda. Mi dispiace parlare sull’atteggiamento, sull’attenzione perché io vorrei parlare solo di calcio. Sono 3 punti importanti che ci danno la possibilità di capire meglio cosa bisogna fare per crescere."

"La sosta ci servirà per lavorare e per acquisire l’atteggiamento fondamentale in ogni gara. Abbiamo sofferto, abbiamo fatto fatica, dobbiamo ancora crescere. Oggi sono stati bravi Helander Mbaye e Crisetig che sono entrati e hanno contribuito alla vittoria."

"Io non ho potuto fare nessuna scelta libera per i cambi a causa degli infortuni, Maietta e Torosidis dovrebbero essere infortuni muscolari, e pensare che abbiamo dato via Gastaldello.. ma adesso c'è ancora un po' di tempo."

Il mercato

"Ve l’ho già detto cosa penso: i calciatori sono dei professionisti è chiaro che se hanno la possibilità di andare in squadre più prestigiose del Bologna se la debbano giocare con le prestazioni per evitare di far cambiare idea a chi poi dovrà decidere."

Sulla VAR

"Bisogna farsene una ragione con la VAR, oggi è capitato a favore nostro, ma potrà capitare anche contro di noi, è chiaro che sei amareggiato però finisce lì e trovo di una stupidità e di una maleducazione inaudita quando la gente urla ladri dopo una decisione presa dopo che uno guarda da un monitor."

 

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 26 agosto 2017 alle 23:02
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print