DALLA SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-BRESCIA, DEL PINTO:"Il mister ci tiene tutti sulle spine, siamo una squadra compatta"

 di Redazione TuttoBenevento  articolo letto 63 volte
DALLA SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-BRESCIA, DEL PINTO:"Il mister ci tiene tutti sulle spine, siamo una squadra compatta"

"Il segreto del benevento? Lo spirito che stiamo dimnostrando e che ci permetterà di andare avanti e costruire qualcosa di importante" Parole di Lorenzo Del Pinto subentrato nel finale a Filippo Falco.

"Non è facile stare fuori, entrare e fare bene. Personalmente sono soddisfatto, andiamo avanti di squadra. Sono molto contento di come andata la partita anche perchè il Brescia è un ottima squadra con giovani che hanno tanta voglia di fare. Con 2 partite in casa era importante provare a fare 2 vittorie e ci siamo riusciti. Si deve pensare a guardare avanti, vediamo dove saremo a gennaio e poi tireremo le somme."

"Penso che il mister ci tiene tutti sulle spine.Il campionato è difficile e chi sta fuori è importante per tirare avanti un gruppo che si sta creando davvero bene. Noi adesso non pensiamo al Crotone e a quello che è riuscito a fare l'anno scorso, ma siamo una squadra solida che in casa da filo da torcere a tutti, abbiamo ritrovato la vittoria fuori casa a Terni e sabato cercheremo i 3 punti anche a Vicenza"

"La qualità del Benevento? In una parola, compatto!"