Felicità e soddisfazione anche sul volto di Falco al termine della vittoria del Benevento sul Carpi:"Abbiamo ricaricato le batterie nella sosta e ci siamo fatti trovare pronti per il girone di ritorno. Per quanto mi riguarda sono contento di essere tornato a segnare, ho superato i problemi fisici e mi sono ripetuto contro il Carpi. Diciamo che loro sono la mia vittima preferita, adesso spero di ripetermi anche contro il Verona come già fatto all'andata."

Il Benevento è ormai tra le grandi di questa serie B: "Siamo un grande gruppo, e non lo dimostriamo solo il sabato in partita ma anche ogni giorno durante l'allenamento. Per quanto riguarda il mercato ci fidiamo della società, che sicuramente prenderà gente mirata che possa darci una mano e che accoglieremo con piacere perchè ci aiuterà a tentare di realizzare un sogno che vogliamo raggiungere tutti. Il Carpi è forte e anche loro se la giocheranno fino alla fine."

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 28 gennaio 2017 alle 19:28