Ecco De Falco, subito dopo la vittoria del Benevento sul Cittadella: "Fa piacere essere stato in campo in una gara come quella di oggi che abbiamo vinto con grande sacrificio e corsa. Una prestazione ottima e punti importantissimi, presi contro una squadra che gioca bene e darà fastidio a tutte le squadre della serie B."

"Siamo compatti e abbiamo corso tutti insieme. Loro giocano palla e cercano di farti correre a vuoto e sapevamo che doveva essere una gara di sacrificio e quindi siamo entrati in campo per afrrontarla proprio in questa maniera."

De Falco in campo un po' a singhiozzo:"Più giochi, più trovii fiducia e condizione ma siamo una squadra dove il mister può scegliere ogni settimana tutti i giocatori della rosa. Stiamo facendo un gran campionato anche perchè chi scende in campo dimostra di poter fare belle prestazioni. Quelli che giocano di meno si fanno trovare sempre pronti perchè durante la settimana lavorani tanto anche più di chi gioca. La soddisfazion è di squadra l’obiettivo è unico senza guardare al nostro orticello ma a quello comune. Solo così si raggiungono grandi risultati.

Sezione: SALA STAMPA / Data: Dom 13 novembre 2016 alle 17:57
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print