Le parole di mister Brini:
Noi siamo non siamo entrati in campo come dovevamo. Abbiamo regalato mezz'ora, dovevamo essere aggressivi non lo siamo stati abbiamo avuto paura all'inizio e la paura la paghi cara. Presumo che ci sia stato un po' di timore conoscendo le qualità del Lecce ad inizio gara, ma sapevamo che se lo aggredivamo sarebbero potuti andare in difficoltà. Il Benevento è questo non abbiamo alternative, Mazzeo doveva darmi un po' di qualità, Kanoute brio. Allegretti non è in condizione di affrontare partite di questa intensità. Questi sono i calciatori al momento è inutile andare a cercare altre spiegazioni. L'atteggiamento e l'approccio è' stato sbagliato, ma al momento siamo questi attendendo gennaio in cui faremo delle valutazioni.
Il discorso arbitri non lo voglio fare perché non voglio pensare cose particolari, noi lavoriamo dal 10 luglio in una certa maniera, oggi purtroppo non siamo stati aggressivi nella prima mezz'ora lo abbiamo fatto dopo che abbiamo preso 2 gol. Siamo partiti a 200 all'ora ad inizio campionato, credo che dovremmo recuperare l'entusiasmo e la spensieratezza. Bisogna essere consapevoli di quello che abbiamo fatto fino ad ora e abbandonare la delusione giusta che c'era adesso nello spogliatoio. Alla fine ho giocato con 3 difensori e 5 davanti, era chiaro che non erano ruoli loro, ma in quei momenti devi sapere di poter contare sulla disponibilità di tutti i calciatori a disposizione. Non cambierei niente se dovessi rigiocarla, prima della gara li avevo visti tranquilli. 
Non credo che la posizione di classifica ci abbia dato problemi, abbiamo solo avuto timore del Lecce nella prima mezz'ora quando invece con la spensieratezza e la leggerezza siamo riusciti ad arrivare dove siamo. Il Lecce lo avevo già detto ha l'organico migliore in assoluto, ma ad oggi credo che si stiano rispettando i valori. Credo però che al momento ci manchi qualche punto rispetto alle gare che abbiamo fatto, anche se siamo più avanti di quello che si sperava all'inizio del campionato. 

 

Sezione: SALA STAMPA / Data: Dom 23 novembre 2014 alle 17:30
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print