Le parole di Salvi, autore del primo gol del Lecce:
Bello il rientro, contento per il risultato, con il Benevento ci siamo incontrati anche nei play off e vengono fuori sempre belle partite. Era importante vincere, sul gol ho abbassato la testa e ho tirato, non ho guardato il portiere ho tirato per prendere la porta ed è andata bene. Il tiro era teso ad incrociare di collo pieno. Dopo 45 giorni fuori sono molto contento. Dopo la gara con la Salernitana, vincere con le dirette concorrenti per la B, come il Benevento è fondamentale perché i gol valgono doppio.

E quelle di Abbruzzese autore del raddoppio:
Contento per il gol e la vittoria per come è venuta. La partita scorsa sul 2-0 pareggiarla al 91 non è stato d'aiuto per ricominciare la settimana. Sull'azione del presunto rigore non penso che l'abbia toccata con la mano forse con la testa, loro cercavano sempre le punizioni, sono forti fisicamente. Sono contento di aver fatto questo gol importante ma soprattutto per la prestazione e la voglia. 
Vincere con Salernitana e Benevento in trasferta e' importante, forse con le piccole facciamo più fatica perché si chiudono in una certa maniera, in quei casi è importante sbloccarle e poi diventa tutto più facile.

Sezione: SALA STAMPA / Data: Dom 23 novembre 2014 alle 17:08
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print