Le parole di Brini:

"Siamo stati compatti, abbiamo tenuto sempre bene il campo, oggi abbiamo fatto il contrario. Ci siamo disuniti, ma forse dall’inizio della stagione è la gara più strana.

A livello tattico dall’inizio del campionato è stata la peggior partita. Non so cosa ci sia successo, con un uomo in più dovevamo gestire noi la partita e invece non l’abbiamo fatto.

Ci può essere anche una stanchezza mentale, senza dubbio, ma dare delle giustificazioni per rispondere sarebbe semplicistico, ripeto ho sbagliato io per primo a livello tattico perché faccio l’allenatore.

Abbiamo fatto fare bella figura al Matera, con tutto il rispetto per il Matera, ma se fossimo stati più lucidi e compatti come di solito sarebbe stato sicuramente diverso e avremmo visto un’altra partita.

Mazzeo ha giocato più in mezzo al campo che da esterno, ma lo faceva per entrare dentro di sinistro. Reazioni tardive, di positivo solo il risultato che abbiamo recuperato.

Siamo in pochi, purtroppo in questo momento ci sono giocatori che vanno in campo perché devono andare in campo: oggi per esempio avevo Padella e Kanoutè e poi tutti ragazzi.

Io ho sempre detto che dovevamo arrivare al giro di boa per valutare qualcosa, continuo a dire quello che ho sempre detto.

Per come si era messa la partita sul 3-1 abbiamo sbagliato diverse occasioni come le hanno sbagliate loro, ma nel calcio può succedere di tutto: adesso si ricomincia, valutiamo quello che si è fatto e la medicina e il lavoro.

Non basta il carattere, ma su questo non ho mai avuto dubbi, ma serve qualcosa di altro se vogliamo provare a fare qualcosa di importante."

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 06 dicembre 2014 alle 22:13
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print