"Quando vengono fuori queste prestazioni e difficile dare spiegazioni: da una parte rammarico e ma dall’altra il carattere che ci ha permesso di riacciuffarla. In 11 contro 10 non dovevamo lasciare le ripartenze al loro che poi ci hanno fatto male perché sapevamo che avevano giocatori veloci la davanti. In settimana cercheremo di capire cosa ci è successo. Noi non abbiamo paura di nessuno, sono gli altri che devono avere paura di noi, siamo sempre secondi e quando vengono qua sono gli altri che devono avere paura. Questo è un girone complicato, e non bisogna mai abbassare la guardia, forse questo è stato uno degli errori.

Agguantare il risultato è stato importantissimo. Baiocco ha fatto una bella parata sul mio colpo di testa, quest’anno il mio primo gol non vuole arrivare. Sull’1-1 volevamo subito raddoppiare invece abbiamo prestato il fianco ad una squadra che fa del contropiede la sua arma migliore. In settimana prepariamo le partite per vincerle ma poi la domenica in campo ci sono anche gli avversari, non dimentichiamo che il Matera ha giocatori importanti che l’anno scorso hanno fatto la B. Insomma di fronte c’era un avversario tosto e sapevamo come farli male, abbiamo creato 7/8 occasioni nitide.

Bisogna ritornare ad essere attenti e determinati per evitare di prendere gol come abbiamo fatto nelle ultime partite, torniamo con i piedi a terra tra virgolette, ci meritiamo il secondo posto e dobbiamo puntare ancora più in alto solo con il sacrificio dal primo all’ultimo."

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 06 dicembre 2014 alle 22:16
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print