Il primo ad arrivare ai microfoni della stampa è Bucchi mister del Perugia. Ecco le sue parole:

"E' un punto che ci accontenta, anche perchè la partita è stata molto equilibrata poichè potevamo vincerla ma potevamo anche perderla. Sono contento anche perchè qui a Benevento non è mai facile, con una squadra che dal 15 novembre del 2015 e quindi nelle ultime 30 gara segnava sempre in casa. Siamo stati bravi noi a soffrire anche se nel finale abbiamo sbagliato qualche azione interessante in cui eravamo in superiorità numerica che non siamo riusciti a sfruttare. Insomma non siamo riusciti a dare la zampata giusta nel finale che poteva essere la ciliegina sulla torta."

Il Perugia continua ad avere diverse assenze: "Avevamo assenze importanti anche oggi, 3/4 potenziali titolari tra cui anche il nostro capitano Del Prete. Proprio per questo devo ringraziare i ragazzi che sono andati in campo che hanno dato tutto e quindi non posso che fare i complimenti a tutto il gruppo"

Sulla sua squadra: "Credo che la crescita del Perugia sia di squadra. Prima giocavamo molto bene, facevamo tanto possesso palla ma poi risultavamo a volta anche leziosi. In queste ultime settimane abbiamo lavorato tanto per diventare più pratici. D'altronde non è un delitto buttare palla fuori qialche volta. Diciamo che abbiamo imparato a limitare meglio gli avversari".

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 22 ottobre 2016 alle 17:23
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print