Dopo Auteri, è la volta dell'allenatore dell'Ischia mister Bitetto:

"E' stata la prima volta da quando è iniziato il campioanto che non siamo riusciti ad esprimerci come sappiamo, questo grazie anche alla prestazione del Benevento. Il pareggio quindi è arrivato contro una squadra ottima e quindi abbiamo sofferto più del dovuto. Oggi poi c'era anche un insolito vento che ha disturbato la partita. Non siamo riusciti a sviluppare le nostre solite trame ma è andata bene perchè abbiamo guadagnato un punto contro una squadra forte e più esperta della nostra."

"Delle squadre incontrare credo che siano tutte molto forti e che abbiano la possibilità di vincere il campionato. Tra l'altro hanno delle rose ampie e numerose e questo è importante, anche perchè i cambi sono decisivi."

"Quello che ci ha messo in difficoltà è stata a loro capacità di toglierci tempo e spazio per le nostre solite giocate. Queste sono gare che solitamente si perdono quindi bene il pareggio.Iuliano ha fatto ottime parate ma ci sta che un buon portiere possa fare delle belle parate. Ci siamo resi pericolosi troppo poco rispetto alle altre volte, ma ripeto, merito del Benevento."

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 21 novembre 2015 alle 16:52
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print