Ecco le dichiarazioni del duo del centrocampo giallorosso De Falco e Del Pinto:

De Falco: "Peccato per i nostri tifosi è stato strano non averli avuti vicino. L’importante è averli fatti gioire a distanza. Per quanto riguarda la partita noi stiamo continuando un cammino importante, vincere 2 derby in trasferta non era facile ma ci siamo riusciti. Noi continuiamo a pensare a partita per partita, abbiamo avuto pochi giorni dopo Pagani ma l'abbiamo comunque preparata bene. Adesso testa alla partita con l’Ischia in casa. Giocare su questo campo per chi non è abituato è difficile anche perchè la velocità della palla cambia, poi un pochino di stanchezza si è fatta sentire, siamo stati forse meno belli e più concreti. Forse l'unico errore è stato quello di non chiuderla definitivamente, ma va bene così anche vincere per 1-0."

Ed ecco Del Pinto autore anche del gol vittoria: "Karamoko mi ha dato una grande palla e con un po’ di fortuna l’ho messa dentro. Sono contento della prestazione, ci tenevamo a far bene, venivamo dalla trasferta di Pagani e questa era un’altra partita importante, abbiamo tenuto bene il campo e nei minuti finali ci sta che siamo abbassati un po’"  e sui tifosi:

"Ci tenevamo che i nostri tifosi ci avessero seguito, c’è rammarico per loro, ma li abbiamo fatti felici. Sapevamo la forza dell’avversario, a Castellamare non è mai facile e loro non avevano mai perso in casa. Siamo molto contenti per i 3 punti. Dovevo prendere l’ammonizione, ma dovevo far fallo li, l’ho spesa bene l’ammonizione."

Sezione: SALA STAMPA / Data: Mer 23 marzo 2016 alle 17:45
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print