Daniele Cinelli ha parlato con soddisfazione di De Falco e Doninelli come di giocatori completamente recuperati, ecco le parole del centrocampista giallorosso:

"Speravo in un ritorno così, mi sento bene e in questa situazione ho potuto fare minutaggio. Le sensazioni sono positive, non ho avuto problemi in queste settimane e spero di giocare sempre tranquillo da adesso in poi. Sono contento perché l’infortunio è passato. Oggi sinceramente non c’era il caldo di Cosenza, e forse ho gestito meglio la partita. La mia condizione non è massimale ma finire in crescendo è una cosa positiva. Adesso non posso permettermi di dire dove vorrei giocare, non trovo difficoltà ne come mezzala ne come ho giocato oggi, per me fa lo stesso."

"Non conosco le avversarie che potremmo incontrare. Sappiamo che l’Alessandria come noi ha avuto qualche problema, ma loro devono avere paura di noi, non noi di loro. Il vantaggio deve essere quello di giocare in casa, colgo l’occasione per chiamare i tifosi a darci una mano, a venire numerosi allo stadio, più persone positive che devono darci una mano."

Insieme a De Falco in conferenza stampa c'era anche Pezzi, sempre tra i migliori in campo:

"L’importante è come abbiamo affrontato il secondo tempo, con tanto cuore per recuperare lo svantaggio e abbiamo visto che arriviamo con le gambe fino al 90 e lo facciamo bene in generale. Al di la del risultato è la cosa secondo me più importante. Io sono convinto che il secondo tempo ci abbia dato la consapevolezza che possiamo giocarcela con tutti, in campo e anche fuori dal campo con la nostra tifoseria. Credo che nei play off possiamo prenderci delle belle soddisfazioni."

Sezione: SALA STAMPA / Data: Dom 10 maggio 2015 alle 17:39
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print