GORI: "IL PAREGGIO CI PUÒ STARE. ANDIAMO AVANTI PER LA NOSTRA STRADA"

02.02.2020 23:41 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
GORI: "IL PAREGGIO CI PUÒ STARE. ANDIAMO AVANTI PER LA NOSTRA STRADA"

Ghigo Gori, uno degli ex di Benevento – Salernitana, è intervenuto ai microfoni di Ottochannel per commentare il pareggio tra giallorossi e granata. Queste le sue dichiarazioni:

SUL SUO RUOLO DA CHIOCCIA - “Cerco di dare il mio contributo aiutando i più giovani ed è un ruolo che mi piace sempre di più”.

SUI GOL – “Sono stati bei gol, entrambi. Diciamo che il loro portiere è stato più fortunato perché un tiro è stato salvato sulla linea”.

SUL RISULTATO – “Il pari ci permette di continuare nella nostra striscia positiva. Ci può stare. Forse guardando le occasioni avute meritavamo qualcosa di più ma andiamo avanti per la nostra strada”.

MENTALITA’ – “È un gruppo che ha una grande mentalità, che vuole vincere e non molla mai. La strada è ancora lunga e tortuosa, continuiamo e vediamo cosa succede”.

FUTURO – “Ora come ora i pensieri sono tanti e il pensiero di lasciare lo spogliatoio mi fa star male. Tra qualche tempo ci siederemo a tavolino e vedremo il da farsi. Ancora non ho deciso se continuare a giocare o meno”.

SULLA SALERNITANA – “Ho trovato una Salernitana molto diversa rispetto all’andata. Ha una maggiore ferocia, è stata una partita molto combattuta. Credo che possa lottare per la promozione”.

TIFOSERIE – “Conosco entrambe le piazze molto bene ed ero sicuro che si sarebbe visto un grande spettacolo sugli spalti”.