Lopez:"Abbiamo creato tanto, il punto ci sta stretto"

 di Redazione TuttoBenevento  articolo letto 47 volte

Lopez e' stato un altro protagonista della gara pareggiata contro l'Entella, ecco le sue parole: "Abbiamo fatto anche oggi la prestazione ma cimanca solo il gol. Facciamo azioni belle, giochiamo un bel calcio ma non riusciamo a trovare il gol neanche con una seconda palla, una palla sporca. Ma abbiamo giocatori  con qualità e quindi dobbiamo continuare così. Anche oggi 10/12 volte abbiamo provato a segnare mentre loro sono andati vicino al gol una volta sola. Il punto alla fine sta più stretto a noi che a loro . Bisogna rimanere tranquilli, in serie B chi gestisce bene i momenti difficili poi alla lunga raggiunge i risultati prefissati.Ci saremmo dovuti preoccupare se non avessimo giocato bene, ma il mister lavora benissimo e noi creiamo sempre tante occasioni e quindi dipende solo da noi mettere dentro il pallone.
Non mi fossilizzerei molto sul cambio del modulo, perché secondo me spostare un giocatore più avanti o più dietro di 5 mt. non cambia niente. Alla fine eravamo solo un po'  stanchi anche perché Fino al 70 abbiamo spinto tanto con i terzini.
Si parla tanto del modulo ma invece l'importante è quanto abbiamo creato.
Penso che quella di venerdì sono le belle gare da giocare in uno stadio come quello di Perugia con una cornice di pubblico importante, anche i nostri tifosi ci seguiranno e ci daranno una mano. Queste sono le partite belle da giocare."