Dopo la vittoriosa sfida sul Monopoli, che ha consentito al Benevento di ottenere la vetta della classifica, ecco, nel dopo gara, quanto dichiarato dall’allenatore Auteri:

“Abbiamo disputato una buona gara anche se in alcuni tratti siamo stati un pò troppo leziosi. Loro sono stati un pò più maschi del solito e abbiamo saputo contenerli, ma del resto, quando l’importanza dei punti è cosi elevata è anche normale assistere a prestazioni del genere.

A me interessa sempre giocare un calcio propositivo, non guardo la classifica ma penso solo al lavoro.

Ho tolto Cissè perché l’ho visto un pò affaticato e dato che abbiamo giocatori in grado di sostituirlo ho messo dentro Marotta.

Troiani invece è stato tolto perché era ammonito. Mi è piaciuta molto la risposta del pubblico, sono sicuro che il Monopoli si riprenderà perché non è una squadra da play out”.

Tangorra (All. Monopoli): “E’ un Benevento che è meritatamente primo. La mia squadra ha giocato a viso aperto e sono soddisfatto. La differenza l’ha fatta la loro qualità. Se continueremo a giocare in questo modo faremo bene, anche perché non incontreremo sempre squadre come il Benevento.

Mazzeo ci ha creato dei problemi perché si staccava molto e faceva uscire il nostro difensore. Nelle prossime partite non dovremo commettere gli errori fatti oggi. Le prossime gare saranno scontri diretti per la salvezza”.

Sezione: SALA STAMPA / Data: Dom 21 febbraio 2016 alle 20:15
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print