MONTIPO': "HO SCELTO IL BENEVENTO, DA QUI NON MI MUOVO"

Il portiere, protagonista assoluto del match con il Pisa con il rigore parato al minuto 94, spegne le voci di mercato che girano sul suo conto.
23.08.2019 23:33 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
© foto di PhotoViews
MONTIPO': "HO SCELTO IL BENEVENTO, DA QUI NON MI MUOVO"

Lorenzo Montipò ai microfoni di Ottochannel nel post Pisa: “È il mio riscatto, dopo l’errore col Cittadella avevo voglia di iniziare di nuovo a giocare. Anche la squadra mi ha aiutato molto ma come sapete i fatti valgono di più. Sono contento di aver potuto dare una mano ma come io ho dato una mano alla squadra così la squadra ha aiutato me".

CARATTERE – “Col Monza magari non ho dimostrato il carattere e la sicurezza di oggi. Oggi ce ne andiamo da una piazza come questa senza aver preso gol e per me e i quattro difensori è molto importante”.

EQUILIBRI – “L’equilibrio secondo me l’avevamo già trovato solo che col Monza è andata male e sappiamo come i risultati siano importanti. Ora pensiamo al Cittadella. Speriamo che i nostri tifosi ci siano vicini e ci spingano come hanno fatto l’anno scorso”.

MERCATO – “Non sono un fan accanito dei giornali ma diciamo che li leggo. So dell’interessamento da parte del Torino e so dei nomi che sono stati accostati al Benevento ma non mi ha toccato. Io sono convinto della scelta che ho fatto di restare al Benevento e se arrivasse un altro portiere io da qui non mi muovo, mi gioco il posto con lui”.