Così Lorenzo Montipò a fine gare a Ottochannel:

LA PARTITA – “Il colpo di testa di Embalo mi ha lasciato l’amaro in bocca perché era stato reattivo poi è arrivato Sciaudone e ci ha puniti. Il secondo gol è stato un colpo di fortuna: un rimpallo, finta contro finta, poi sono riuscito a toccarla anche la palla ma è entrata dentro”.

PROSSIME GARE – “Ora abbiamo due partite con squadre che devono salvarsi e una con una squadra che vuole andare in A. La classifica ora non la voglio guardare, la guarderò l’11 maggio. Se riusciremo a scalare anche di un solo posto, bene”.

I FISCHI PASSATI – "Quando ricevo dei fischi, tendo a non ascoltarli, ascolto quando il pubblico ci sostiene. La fase di calo l’ho superata semplicemente essendo me stesso e dando il massimo in allenamento. Sbagliamo tutti, gli errori nel corso della stagione capitano. L’importante è superare i momenti negativi".

IL GRUPPO – “I compagni mi hanno aiutato non criticandomi mai. Siamo un grande gruppo, mai nessuno ha mai puntato il dito contro nessuno. Nei momenti difficili ci siamo compattati e siamo diventati quelli che siamo oggi”.

EUROPEO UNDER 21 – "Vedremo, l’ultima parola si dirà a fine campionato. Nell’ultima convocazione mi è stato preferito Scuffet. Sarebbe fantastico andare i Mondiali dopo la promozione in A del Benevento".

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 27 aprile 2019 alle 00:09
Autore: Gerardo De Ioanni
vedi letture
Print